domenica 14 agosto 2011

Si parte per il cemento imbellettato!

Pieno d'inquietudine - che so spiegarmi quasi del tutto, ahimè - il vostro Ame vi manda un grande saluto, a tutt*. Sono in partenza per Bergamo, dove seguirò per due settimane questo seminario internazionale presso l'Universirà della città.
Spero si riveli una bella esperienza, per tutto. 

Ovviamente non smetterò di leggervi, né, se avrò da dire, di scrivere.
Giusto un salutino ai miei amici e alle mie amiche cyber !

Vi lascio, infine, un piccolo regalo. Magari passa anche la vostra, di inquietudine.



3 commenti:

  1. Ancora esistono quei seminari lì. Dal loro bando ho imparato che esistono Bergamo Alta e Bergamo Bassa.

    RispondiElimina
  2. @mammamsterdam

    Eh già, tu dovresti conoscerli!
    Ebbene sì, ci sono ancora. Sembrerebbero essere altamente formativi, li seguirono allora anche i miei attuali prof!
    Insomma, spero mi saranno di qualche aiuto.

    :D

    RispondiElimina
  3. Buon Seminario!! Spero che il seminario soddisfi le tue aspettative! XD

    Seya

    RispondiElimina