martedì 20 settembre 2011

Che ve ne pare?

Bellini miei e belline mie,
pensate un po' cosa stavo dimenticando di mostrarvi! ... Me (tra)vestito da Cristo - o forse, in questo caso, sarebbe più corretto dire Gesù? - in occasione di una festa di laurea in maschera di un paio di mesi fa. Ovviamente, ho optato per la versione cristologica pastorale/pastorello, Cristo predicatore, insomma.
Vi dico solo: per far cucire, tinteggiare e unire insieme: 40 sbleuri, come si dice a Roma!
Ma ben spesi, no? :D



8 commenti:

  1. XDXDXDXDXDXDXDXDXD
    Posso addottarti per Natale?? Non credo tu ci stia nella mangiatoia ma magari posso inventarmi qualcosa su un "presepe evolutivo"...devo trovare un neonato urlante e un bocià(bambino) per i primi anni...

    Seya

    RispondiElimina
  2. L' ho sempre detto che sei un fashion victim della madonna. O adesso mi vai sulla deriva mistica?

    RispondiElimina
  3. @mammamsterdam

    Barbare', sono arrivato ad ammettere ed accettare che, in fondo, per quanto anticlericale io sia, ho un animo profondamente cattolico-eticamente cattolico.
    E poi, parliamoci chiaro. Quanto so feregni certi preti? Ci sono alcuni sacerdoti armeni per Roma che Dio ce ne scanzi, me li magnerei!
    Ammetterai che la loro è la mia moda: barbettella, sandalo in cuoio, capelli riccetti, vestidi lino senza scritte né griffe - frocissimi!

    RispondiElimina
  4. @mammamsterdam

    Aspettaaaa! O.O
    Per scrupolosità sono andato a controllare il vero significato di "fashion victim" - terribile! Dimmi che non pensavi a questo!

    http://www.myword.it/moda/dictionary/1499

    RispondiElimina
  5. ...e questa me la volevi nascondere, eh? :)

    RispondiElimina
  6. muahahaha!!!!! :D ...e questa?? me l'ero persa!! un po' zeffirelli ma più super star che gesus christ ;).

    RispondiElimina
  7. @giorgia

    Eh già, mia cara, proprio io! :D
    Sai, anche in veste di Cristo, un po' di polverina vamp la tengo ... ehehe

    RispondiElimina