sabato 1 settembre 2012

CORSO DI FOTOGRAFIA!

Il vostro A. è tornato.
Definitivamente.
Per sempre.
E mentre vi preparo un piccolo resoconto del mio ultimo viaggetto, di cui dovrò campare di rendita per i prossimi mesi di sedentarietà, ho qualcosa da proporvi.
Un mio caro amico organizza un corso di fotografia. Si tratta di un corso base, rivolto a chi non ha alcuna nozione di fotografia come a chi ha già cominciato a scattare degli obrobri da solo. Chi di noi non scatta tranciando fino a metà gamba? Chi di noi non taglia via i capelli a qualcuno? Suvvia!
Il corso si terrà a Roma, presso il centro culturale Mocobo.
Per tutti coloro che sono di Roma e sono interessati QUI troveranno tutte le indicazioni necessarie, contatti compresi a cui poter chiedere ogni tipo di informazione.
In realtà, spero di cuore di poterlo seguire anch'io. Tutto dipende da quanto decido di sbattermi sui libri.



2 commenti:

  1. Io ci ho conosciuto il "mio" fotografo. <3 lui era il maestro <3 tutte le volte che girano info di corsi di foto mi viene in mente l'ammore :)

    PS il tuo blog è tornato .it sarà stato che quando ti connettevi da Marsiglia google ti impostava il .fr?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Ma che cosa dolce e carina!
      Oddio, ce vado pure io, magari è a vorta bbona :D

      Può essere. La tua spiegazione regge.

      Elimina